Su di me

Mi chiamo Chiara, direi che sono una persona qualsiasi..
Lavoro in un ospedale pediatrico, non mi dispiace ma se potessi farne a meno non mi tirerei indietro. Non mi annoierei di certo con tutto quello che ho da fare e con tutto quello che mi piacerebbe fare se avessi più tempo!
Ad esempio adoro questo aggeggio che ho tra le mani adesso (il pc). Ci perderei le giornate, ed a volte succede... ora infatti ho collaborato alla costruzione di un sito e mi piacerebbe molto farlo diventare un mestiere!

Appassionata dell'India, ci sono stata quattro volte e spero di tornarci ancora.
Ovviamente amante della cucina indiana. Mi piace anche la misticità indiana.
Forse dovrei abitare là, o forse ci ho già abitato in qualche mia vita precedente... chissà..

Appassionata di musica in tutte le sue forme!! Canto in un gruppo musicale "Bajan sisters and brothers", siamo un gruppo di musica spirituale indiana.

Sono vegetariana dal 1999, orientata ormai verso il veganesimo.
In realtà lo sarei diventata molti anni prima ma non credevo di avere la forza, mi sembrava una scelta più grande di me... Poi, grazie alla determinazione di mia figlia Silvia che a 18 anni ha fatto questa scelta immediatamente  dopo aver visto un film dove si vedeva l'uccisione di un cavallo, per me non ci sono più stati dubbi.

Mi piacerebbe vivere in maniera bucolica, avere un orto da coltivare, avere delle gallinelle, un cane, avere il tempo per cucinare un sacco di buone cose e dedicarmi all'autoproduzione di pane, pasta, detersivi, marmellate, maglioni, abbigliamento eccetera....

Il mio profilo personale di  facebook:



Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...